Mod.Fornitori - Data Service Capri sas, Registratori di cassa Ditron, Personal Computer, Accessori

Data Service Capri
Vai ai contenuti

Gestione Fornitori (MPR006GF)
Carico merce e Ordine al Fornitore
 
Il modulo consente funzioni avanzate nella gestione degli ordini al fornitore, dal controllo del minimo ordinabile, sino alla gestione degli ordini pendenti o del sottoscorta per fornitore.
E' possible gestire le politiche di scontistica sull?articolo e sul totale sugli ordini effettuati.

Attraverso tale modulo è possibile gestire gli ordini con Layout variabile, consentendo l'utilizzo di qualsiasi modulistica utilizzata dai fornitori.
Un esempio di utilizzo è il modulo dela Logista, già disponibile nel programma, per la gestione degli ordini dei tabacchi.
 

Report estesi  
 
Il modulo Report estesi prevede un ampliamento della reportistica di base inclusa nella versione base del programma:

Statistica di vendita per ore
Venduto per totale Operatori
Venduto per Operatore (intervallo di giorni)
Rendiconto Cassetti (divisione per Tender)
Rendiconto Singolo Cassetto ( div. Per Tender)
Report vendita
Articoli con Subcodici
Visualizzazione sottoscorta e sovrascorta
Visualizzazione sottoscorta e sovrascorta diviso per reparti
Rendiconto vendita per totale Reparti
Anagrafica Articoli per Stagione.
Report di vendita sintetico relativo agliarticoli stagionali.
Grazie all'acquisto del Modulo Report Estesi è inoltre possibile inserire, nella lista dei report fruibili con WinShop, anche i Report creati ed aggiunti dal cliente al fine di ottenere stampe di resoconti e statistiche.
 

Etichette e Frontalini

 
Una delle richieste di implementazione più frequente, da parte degli utilizzatori di SW che gestiscono contemporaneamente Magazzino e Punto Cassa (quale appunto il WinShop), è quella di poter catalogare autonomamente gli articoli del magazzino secondo una codifica interna, salvo poi stampare delle etichette che riportino il codice dell'articolo oltre alla sua descrizione e prezzo.


Tali etichette possono essere gestite sia nel formato etichetta (da applicare sul prodotto) che frontalino (da applicare lo scaffale dove la merce sarà esposta).
Una volta in cassa, la semplice lettura del codice a barre, creato dal WinShop e riportato sull'etichetta dell'articolo, ne permetterà il riconoscimento automatico del prezzo e della descrizione; la vendita dell'articolo corrisponderà allo scarico contestuale dello stesso dal magazzino.

I codici stampati (codifica EAN o CODE 39) sulle etichette, saranno quindi quelli generati in automatico dal Software WinShop, sulla base dei dati immessi nella scheda Articoli.
 


HOMEPAGE
Registratori di Cassa - IT - Software e Siti Web

Concessionario per l'Isola di Capri e centro assistenza autorizzato per i prodotti Ditron.
Siamo laboratorio autonomo autorizzato dall'Agenzia delle Entrate per l'assistenza e la verifica periodica dei misuratori fiscali plurimarca.      
ABOUT
info@dataservicecapri.com
Partita Iva 04132050636

Torna ai contenuti