DITRON ridefinisce gli standard della nuova MI320 EJ TOUCH
a vantaggio dell'immediatezza e dell'usabilità.
E lo fa attraverso l'impiego della tecnologia di nuova generazione touch screen a LED, che affianca all'aspetto high tech del prodotto l'ergonomia e il design della tastiera touch decisamente accattivante e in grado di offrire ai diversi tipi di cliente una piacevole esperienza di utilizzo.
Interfaccia grafica
Potenza ed intuitività in un tocco
Progettata secondo una filosofia userfriendly, MI320 EJ TOUCH è la soluzione ideale per le moderne esigenze di ogni contesto commerciale.
Interfaccia easy!: L'interfaccia utente touch-based della MI320 EJ TOUCH è incredibilmente intuitiva ed è in grado di aumentare l'interesse degli utenti anche meno esperti, messi nelle condizioni di interagire con estrema semplicità con il registratore di cassa e di visualizzare e controllare le informazioni e i dati più importanti, in modo rapido e diretto con un semplice tocco.
Schermata della programmazione intuitiva!: Programmare un tasto e sceglierne la posizione sulla tastiera è estremamente semplice ed immediato.
Tastiera alfanumerica QWERTY!: la tastiera alfanumerica è implementata in un utile formato QWERTY, pratico in tutte le fasi di programmazione e di inserimento, ad esempio di codice fiscale. Tale modalità rivoluziona il modo tradizionale di digitare le informazioni alfanumeriche rendendo particolarmente semplice tale operazione. Sulla tastiera touch, inoltre, tramite due tasti di scorrimento è possibile avere fino a 24 tasti funzione, completamente programmabili a seconda delle esigenze del cliente.
Statistiche con grafici: il touch assume funzione di monitor per la visualizzazione della reportistica tradizionale che, con immediato colpo d'occhio, offre istogrammi a barre o grafici a torta.
Al fine di consentire la migliore esperienza d'uso possibile, nel design dell'interfaccia, essenziale ed elegante, si è prestata particolare attenzione alla luminosità e chiarezza dello schermo, alla dimensione e la tonalità dei tasti programmabili e al numero di scelte presenti in un dato momento, evitando operazioni complesse e assicurando un feedback istantaneo e una migliore leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione ambientale.
Bassi consumi e minore impatto ambientale!: grazie alla tecnologia LED, e longevità e resistenza ai graffi, grazie al rivestimento della nuova tastiera touch. Tutto questo rende la MI320 EJ Touch un prodotto al passo con i tempi e idoneo ad ogni tipo di ambiente, così da minimizzare i tempi di downtime.
Caratteristiche generali
Tutte le funzionalità più evolute richieste dal mercato dei Registratori di Cassa sono presenti in questo modello
Grafica avanzata e personalizzabile da PC
Giornale di Fondo Elettronico
Display cliente/operatore alfanumerico retroilluminato 2 righe
Tastiera touch con retroilluminazione a LED
Regolazione luminosità e autospegnimento a tempo programmabile
Pennino per touch con alloggio calamitato a incasso
3 pagine menù a scorrimento, ciascuna con 8 tasti programmabili
Programmabilità con libreria di funzioni già definita
Programmabilità fino a 8 macrofunzioni
Ampia connettività
Espansione di memoria per Articoli, Movimenti e Offerte fino a 60.000 articoli
Sistema easy-loading per il caricamento carta
Report statistici grafici
Per la descrizione completa di tutte le funzionalità si rimanda al manuale disponibile on-line.
ECO Friendly
La macchina è concepita nell'ottica di una maggiore attenzione all'impatto sull'ambiente:
Tecnologia LED ed efficienza energetica
È costruita nell'ottica dell'efficienza energetica: il minor consumo di corrente elettrica di ciascun utente si aggiunge al risparmio energetico globale.
Design volto al risparmio delle risorse
Nasce limitando i materiali usati, pur mantenendo le performance.
Design for Recycle
Prevede un riciclaggio dei materiali più facile e lo smontaggio più semplice al termine della vita del prodotto.
Gestione delle sostanze chimiche
L'Azienda sposa in pieno l'impegno nella eliminazione di sostanze chimiche dannose per l'uomo e l'ambiente dai prodotti, in accordo con i principi precauzionali definiti nella Dichiarazione di Rio (1992).
Specifiche tecniche
Fonti: www.ditron.eu